Area Riservata Credima

La piattaforma è online 7 giorni su 7 e consente di inserire le richieste di rimborso in totale autonomia!

New banner Area Riservata Credima
Novità |  Soci | 

Accedendo alla propria Area Riservata è possibile consultare e modificare la propria anagrafica Socio in qualsiasi momento e, in particolare, inserire le richieste di rimborso in modo semplice e veloce, comodamente da casa senza dover passare in una delle filiali di Friulovest Banca!


Per poter impostare la password di accesso è necessario andare sul sito areariservata.credima.it e cliccare sulla scritta dell'apposita opzione sotto il tasto "Accedi". Dopo aver inserito il proprio Codice Fiscale nella successiva videata, il software invierà una email all'indirizzo di posta elettronica comunicato a Credima con un link per configurare la password di accesso.


I Soci che non hanno indicato un loro indirizzo email a Credima dovranno comunicarlo compilando il form “Richieste Credenziali” presente sulla destra nella home page del sito www.credima.it.


Si specifica che il nome utente dell'Area Riservata corrisponde sempre al proprio Codice Fiscale e non è possibile modificarlo. Inoltre non è valida la password della vecchia area riservata, pertanto è necessario impostarne una nuova attraverso la procedura descritta sopra.

 

Inoltre è necessario utilizzare il browser web “Google Chrome” per poter usufruire di tutte le funzionalità presenti nella Area Riservata.

 

L'innovativa piattaforma è raggiungibile all'indirizzo areariservata.credima.it o semplicemente cliccando su "Area Riservata" presente nella home page del sito Credima.

 

-> Cliccando qui è possibile scaricare il volantino con le istruzioni per registrarsi nella Area Riservata Credima