Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Le malattie reumatiche: un approccio integrato per il bene del cittadino

ATTENZIONE: RINVIO INCONTRO SU MALATTIE REUMATICHE DI STASERA A MERCOLEDI' 7/11 ORE 20.30

dal 17 ottobre 2018

ATTENZIONE: RINVIO INCONTRO SU MALATTIE REUMATICHE DI STASERA - A seguito dello stato di allerta meteo diramato dalla Protezione Civile e delle indicazioni precauzionali fornite dalla Regione FVG, si comunica che l'incontro previsto per stasera è stato rinviato a mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 20.30 nel Centro G. Giacomello di Grizzo di Montereale Valcellina.

Credima Società di Mutuo Soccorso e il Circolo del Volontariato e dell'Anziano, con il patrocinio del Comune di Montereale Valcellina e la collaborazione dell'Azienda Sanitaria 5 "Friuli Occidentale"e dell'Associazione Malati Reumatici FVG Onlus, organizzano un incontro dall'titolo:

MALATTIE REUMATICHE: UN APPROCCIO INTEGRATO
Il Medico di Famiglia, lo Specialista Reumatologo, l'Infermiere e l'Associazione Malati Reumatici FVG: alleanza ineludibile per una vera centralità del Cittadino

che si svolgerà

lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 20.30 nel Centro G. Giacomello di Grizzo di Montereale Valcellina.

Conduce il Dr. Giorgio Siro Carniello, Reumatologo e consulente medico AAS 5, già Direttore del Dipartimento di Assistenza Primaria Aziendale, e Presidente di Credima Società di Mutuo Soccorso.

Relatori dell'incontro sono la Dr.ssa Francesca Zuliani, Reumatologa e Presidente della Pro Ospedale di Spilimbergo, il Dr. Gianni Segalla, Medico di Medicina Generale e Annamaria Mezzarobba, Coordinatore Infermieristico per l'area della Disabilità dell'AAS 5 e referente dell'Associazione Malati Reumatici FVG per la provincia di Pordenone.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il volantino cliccando qui.

 

  • Seguici anche su