Primo soccorso in caso di arresto cardiaco

Martedì 22 novembre 2022 alle ore 20.30 a Sacile

Novità |  Soci |  Incontri | 

Il Progetto "Abbiamo a cuore il tuo cuore" di Friulovest Banca e Credima Società di Mutuo Soccorso ha lo scopo di costituire una rete di Comuni "cardio-protetti" grazie all'installazione di defibrillatori 2.0 telecontrollati nei Comuni di competenza della Banca.

Nell'ambito dell'iniziativa si vuole diffondere la cultura del primo intervento in caso di arresto cardiaco poiché solo con un comportamento attivo da parte di tutti è possibile salvare delle vite.

 

Il prossimo incontro su questo tema dal titolo "Primo soccorso in caso di arresto cardiaco - L'importanza della staffetta tra cittadino e 112" si terrà martedì 22 novembre 2022 alle ore 20.30 nel Palazzo Ragazzoni in Viale Pietro Zancanaro 2 a Sacile.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 5 "Friuli Occidentale" e Centro Studi e Formazione Gymnasium di Pordenone.

L’incontro è organizzato insieme all'AFDS provinciale di Pordenone e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sacile e Federsanità ANCI FVG.

 

Per tutti i dettagli è possibile scaricare qui il volantino!