Iniziative straordinarie Credima contro il Covid-19

Una serie di aiuti concreti per superare la grave emergenza sanitaria

Iniziative straordinarie Credima contro il Covid-19
Emergenza Covid-19 |  Novità | 

Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di sostenere i Soci Credima, e non solo, in questo 2020 caratterizzato dalla pandemia da coronavirus che ha sconvolto la vita di tutti noi.

 

Gli interventi messi in campo sono di vario genere e saranno ampliati in futuro per cercare di soddisfare i nuovi bisogni di salute che emergeranno dal territorio.

 

1) Sostegni speciali per i Soci -> E' stato istituito un nuovo servizio di rimborso per i Soci colpiti da Covid-19 che garantisce un ritorno economico del 50% di qualsiasi spesa sanitaria effettuata sia con il Sistema Sanitario Nazionale che privatamente.

 

2) Prolungamento termine Campagna di Prevenzione 2020 -> La scadenza della Campagna di Prevenzione 2020 è stata posticipata al 31 dicembre 2020 con la possibilità per il Socio di richiedere i contributi straordinari previsti per le prestazioni effettuate fino alla fine dell'anno.

 

3) Avviata raccolta fondi per le case di riposo -> Aperto un conto corrente presso Friulovest Banca IBAN: IT77 R088 0565 0000 0000 0711 999 sul quale è possibile fare delle donazioni con lo scopo di rafforzare il più possibile le azioni preventive per contenere i rischi del contagio nelle strutture per anziani della nostra regione.

 

4) Video conferenze a Km Zero -> Nuovo forma di comunicazione con i Soci e non solo per diffondere la cultura della prevenzione e della promozione della salute. Il terzo convegno dal titolo "Alimenti e tumori" si è tenuto martedì 22 settembre 2020 alle ore 21 in diretta dalla pagina Facebook di Credima e dal canale YouTube di Friulovest Banca. Cliccando sul seguente link è possibile rivederlo: Video conferenze a Km Zero